Contest di ASTER per studenti internazionali:

We Build Value by Vertiv


8 Giugno 10.30 | 17.30
9 Giugno 9.00 | 13.00
Pad. 33 - Stand Spazi AREA S3

Vertiv, azienda produttrice di tecnologie infrastrutturali critiche per i data center, le reti di comunicazione e gli ambienti commerciali e industriali,  in occasione del 10° compleanno della sua Academy, partecipa al Contest organizzato da ASTER all’interno dell’Area espositiva Spazi AREA S3.

We Build Value è il Contest che si apre al contributo di idee e creatività di studenti internazionali di diversi corsi di laurea magistrale delle università dell’Emilia-Romagna, selezionati in collaborazione con ER.GO, l'Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori.

Per un giorno e mezzo gli studenti lavoreranno divisi in gruppi per rispondere alle sfide di Business Insight & Talent Development poste dall’azienda, che mette a disposizione un premio del valore di 1.000 euro per il team vincitore (in buoni d'acquisto) equamente diviso fra i membri del gruppo. Inoltre tutti gli studenti partecipanti al Contest potranno trascorrere una giornata in azienda.

La premiazione del gruppo vincitore avverrà al termine del convegno “Competenze 4.0: persone, tecnologie, organizzazioni” che si tiene il 9 giugno 2017, dalle ore 14,30 alle 16,00 presso la Sala 1 | Pad. 33.