SocialCities s.r.l.
PRESENTA...

LocalJob: il marketplace iperlocale per i servizi professionali

LocalJob sarà una applicazione web-based per il mobile, fortemente geolocalizzata e con elementi di realtà aumentata; sarà rivolta ad una duplice categoria di utenti: le persone che necessitano di prestazioni di manodopera o che richiedono un servizio, e i liberi professionisti che offriranno tali opere e servizi.
Attraverso una serie di meccanismi per la gestione dell’interazione, della promozione e della fidelizzazione, l’applicazione avrà lo scopo di creare una serie di mercati iperlocali, in cui parte fondante sia il coinvolgimento del vicinato e l’incontro della domanda di lavoro all’offerta locale.
LocalJob permetterà ai consumatori di richiedere servizi professionali nella loro area di interesse con varie modalità di ricerca per premiare i professionisti più economici, più veloci o col punteggio di qualità più alto, sulla base di meccanismi di rilascio di feedback.
Con questo progetto, vogliamo risolvere alcuni dei problemi relativi alla ricerca di servizi professionali, avendo sempre la certezza di contattare persone affidabili e con un’offerta adatta alle nostre esigenze. Il sistema di feedback permetterà infine agli utenti di ricercare sempre il servizio di qualità più elevata e al giusto prezzo.