La tua azienda si è innovata grazie a nuovi progetti di trasformazione digitale e di open innovation e vuoi condividere la tua esperienza con imprese ed enti partecipanti a R2B | Smau?

Ti piacerebbe che la tua impresa diventasse un modello d’innovazione a cui aspirare?

Diventa protagonista del cambiamento e candidati al Premio Innovazione!

 

La candidatura deve essere effettuata dall’impresa o dalla Pubblica Amministrazione che utilizza la soluzione innovativa. Viceversa, non possono essere effettuate candidature da parte di operatori digital e ICT.

(*): Campi obbligatori

(Quali sono le principali attività di business dell’azienda? Quale il settore merceologico di riferimento? Nel caso di Comuni e Enti indicare PA)

1.000 battute di descrizione del progetto innovativo

SCADENZE

È possibile candidarsi all’evento:

  • R2B | SMAU Bologna (6-7 giugno 2019), dedicato ad Imprese e Pubbliche Amministrazioni di Abruzzo, Emilia-Romagna, Lazio, Marche, Sardegna, Toscana e Umbria - scadenza 17 maggio

Le aziende che hanno vinto il Premio Innovazione:

5 BUONI MOTIVI PER PARTECIPARE AL PREMIO INNOVAZIONE

Realizzare un’intervista a cura della redazione dell’Osservatorio SMAU che produrrà un caso di successo pubblicato sul sito www.rdueb.it e www.smau.it

Partecipare come relatore ad uno dei Live Show in programma per raccontare il proprio progetto d’innovazione e i benefici ottenuti, valorizzando quindi la propensione all’innovazione della propria azienda.

Essere selezionato per realizzare una video intervista con la Smau TV. La video intervista sarà pubblicata sul canale YouTube di Smau e condivisa sui canali social dell’evento.

Guarda un esempio di video intervista

Partecipare alle attività di media relation dedicate al Premio per ottenere l’attenzione dei media sul proprio progetto d’innovazione

Guarda un estratto della rassegna stampa sui casi premiati da Smau

Ricevere il Premio Innovazione, il riconoscimento riservato alle imprese e agli enti più innovativi del territorio.