Creativity Farm nello Spazio AREA S3


Creativity Farm è il contest che si apre al contributo di idee e creatività di studenti e neolaureati di diversi corsi di laurea magistrale delle università dell’Emilia-Romagna, per rispondere alla sfida lanciata dall'impresa EGS di Bologna: Learn to scan-Immagina & crea con EGS lo scanner intelligente.
Il contest è organizzato da ASTER in collaborazione con ER.GO, l'Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Universitari, all’interno dell'area espositiva che ospita lo Spazio AREA S3.
Per un giorno e mezzo innovatori, ricercatori e creativi saranno immersi in un' esperienza di progettazione creativa in cui arte e scienza si integrano per produrre innovazione e rispondere alle challenge tecnologiche. Il lavoro sarà supportato dalla presenza di quattro coach di Sineglossa creative ground.

Al termine del percorso il gruppo vincitore riceverà un premio del valore complessivo di 1.200 euro in buoni spesa messo in palio dall’impresa.

La premiazione avverrà al termine del workshop "La creatività si coltiva e si premia" che si terrà l’8 giugno 2018, alle ore 15,30 presso l'Arena R2B | Pad. 33.